Ashton Kutcher sarà Steve Jobs

Il famoso sex symbol, attore delle commedie che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, questa volta fa sul serio.

Dopo la separazione dalla bellissima e famosissima moglie Demi Moore, tornato single, vuole dimostrare al suo pubblico che “dietro una bella facciata”c’è anche un grande talento.

L’attore statunitense dimostrerà interpretando il ruolo del padre della Apple Steve Jobs scomparso prematuramente a ottobre dello scorso anno dopo una lunga malattia, che non si vive di sole commedie e gossip.

Il film dal titolo semplice ‘Jobs’ sarà diretto da Joshua Michael Sten. La pellicola racconterà la storia del famosissimo Steve Jobs, sarà incentrata sulla vita del Guru di Apple durante la giovinezza,(Kutcher assomiglia in modo impressionante a Jobs da giovane).

Nel film Ashton Kutcher  ci farà conoscere una parte del privato del grande inventore Steve Jobs, il periodo Hippie, la sua giovinezza e l’enormità di lavoro e sacrifici che fecero di Jobs quello che noi tutti conosciamo.

Una curiosità a favore di Kutcher, appassionato di tecnologie nel 2009 con il nickname “Aplusk” divenne il primo utente di Twitter.

Le riprese del film inizieranno al più presto per evitare di uscire in contemporanea con la Sony -Pictures intenzionata a produrre una pellicola sulla biografia di Walter Isaac con protagonista George Clooney.

R.P.

 

Impostazioni privacy