Hugh Grant l’attore di ‘Quattro matrimoni e un funerale’ vuole mettersi a riposo

L’attore britannico Hugh Grant (52 anni) ha preso una decisione, le sue ammiratrici saranno disperate nell’apprendere la sua decisione, vuole smettere di recitare.
L’attore nato a Londra nel ’60 laureato al New College di Oxford in Letteratura Inglese, ha sempre sognato di intraprendere la carriera artistica, ci prova in teatro e in TV con svariate apparizioni di secondo piano.
Al cinema approda nel ’87 come protagonista nel film ‘Maurice’ con cui ottiene il suo primo riconoscimento la “Coppa Volpi” a Venezia come miglior attore.
La popolarità la ottiene nel ’94 con il film ‘Quattro matrimoni e un funerale’ con questo film ottiene il successo tanto desiderato vincendo il Golden Globe che in breve lo farà diventare uno degli attori più richiesti .
Dopo più di vent’anni di brillante carriera cinematografica Hugh Grant ha diradato i suoi impegni, per sua scelta ha deciso di mettersi sempre meno davanti alla macchina da presa forse non ha più gli stimoli degli anni passati, forse ha deciso di dedicarsi di più ai suoi hobby (Grant è un appassionato di golf) o forse vuole curare di più la sua vita privata.
Noi ci auguriamo di vederlo di nuovo sul grande schermo come protagonista di una bella commedia, anche se un uccellino mi dice che forse l’attore vuole farci una bella sorpresa passando dietro la macchina da presa come hanno fatto tanti altri suoi colleghi.
R.P.

Impostazioni privacy