Leonardo di Caprio e Kate Winslet sempre sulla cresta dell’onda

Dopo 15 anni dal kolossal di James Cameron ‘Titanic’ l’attrice Kate Winslet sta facendo il promo per l’edizione in 3D del film che lanciò lei e Leonardo di Caprio nel mondo scintillante del cinema.
Dopo tanti anni i due hanno collezionato nove nomination all’Oscar vincendo una delle preziose statuette.
Rivedendoli adesso possiamo notare che sono molto cambiati, chi non ricorda la bellissima inquadratura di Rose appena arrivata al porto per imbarcarsi sul famosissimo e sfortunatissimo Titanic?
Rose in quella scena era fantastica anche se un po’ acerba considerando che aveva solo 21 anni, e gli occhi del bellissimo Jack? Lo sguardo dell’attore mentre ritrae Rose vestita solo con il preziosissimo brillante Cuore dell’Oceano nella cabina di lei, giovanissimi e bellissimi.
A distanza di tanti anni sono molto cambiati, sicuramente lei sempre bellissima gli anni le hanno donato una linea impeccabile, lui più in carne dello smilzo Jack ma sempre uno degli uomini più affascinanti di Hollywood.
Il tempo ha confermato che a volte dietro la bellezza si nasconde anche il talento, loro l’hanno pienamente dimostrato in tutti questi anni.
R.P.

Impostazioni privacy