L’attrice January Jones torna in forma dopo il parto con un segreto

L’ attrice statunitense January Jones famosa per l’interpretazione della serie TV ‘Mad Men’ , con un passato da modella e interprete di molti film sul grande schermo come ‘American Pie-il Matrimonio’ del 2003, ‘Dirty Dancing 2’ del 2004, fino agli ultimi due del 2011 ‘X-Men-l’Inizio’ e ‘Solo per vendetta’.
Nel mese di settembre 2011 l’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio Xander di cui non ha voluto rivelarne la paternità, nell’arco di poche settimane dal parto la Jones è tornata sul set in perfetta forma tutto merito di un piccolo segreto.
Con l’aiuto di un Doula (donna che aiuta e consiglia la partoriente sia durante il travaglio quanto nel periodo post-partum, la Doula è una figura sempre più diffusa negli Stati Uniti).
La Doula che ha assistito l’attrice durante e dopo il parto ha consigliato all’attrice di “Mangiare la sua stessa placenta”, (dirlo così sembra rivoltante, anche se nel mondo animale è avviene naturalmente).
Nel caso dell’attrice la placenta è stata ingerita dopo aver subito un trattamento di essiccazione ed essere stata incapsulata, fornendo una quantità di vitamine ricostituenti che hanno fatto in modo di far tornare l’attrice in splendida forma in poche settimane.
Visti i risultati positivi riscontrati sull’attrice, sicuramente questa pratica potrebbe diventare una nuova moda nel mondo dei VIP.
R.P.

Impostazioni privacy