Johnny Depp, l’attore statunitense è entrato in crisi

L’attore statunitense Johnny Depp è entrato in crisi, attualmente impegnato con la nuova pellicola “The Lone Ranger” appare stanco e depresso, la causa potrebbe essere la rottura con la compagna Vanessa Paradis o lo stress da lavoro, tutti sul set del nuovo film sono molto preoccupati.
Da mesi si parla di questa ipotetica rottura con la compagna Vanessa Paradis anche se non c’è mai stata una conferma da parte dei due attori, le voci sembrerebbero confermate dal fatto che i due sono mesi che non appaiono insieme.
L’attrice a provato a sviare l’attenzione sull’argomento presentandosi recentemente in compagnia dell’attore in una occasione ufficiale.
L’attore sta comunque vivendo un momento difficile già da qualche mese, i problemi con la compagna,e il ritorno alle vecchie abitudini (l’attore in passato è stato un grande estimatore dell’alcool).
I problemi con la compagna sono iniziati durante le riprese del film di Tim Burton ‘Dark Shadows’ dove sembra Johnny Depp abbia perso la testa per l’attrice Eva Green sua partner nel film.
Per questi motivi Vanessa Paradis avrebbe deciso di chiudere questa storia,solo il tempo riuscirà a portare alla luce la verità su questa complicata storia.

R.P.

Impostazioni privacy