In Dvd & Blu-Ray: ‘Pina’, ‘Drive’ e ‘Melancholia’ finalmente in homevideo

Sono stati i successi della stagione cinematografica, ora, finalmente, li potremmo rivedere comodamente a casa. Sono usciti nei giorni scorsi homevideo davvero da non perdere per tutti gli appassionati della settima arte. Partiamo da ‘Drive‘, film diretto da Nicolas Winding Refn e gli ha regalato il premio di ‘Miglior Regia’ al Festival di Cannes. Lo potrete ammirare in Dvd e Blu-Ray con edizione piena di contenuti speciali: gli stunts, trailer hd, interviste, speciale Los Angeles.

Allo stesso modo, e nelle due versioni, potrete ammirare l’ultimo film del tedesco Wim Wenders, ‘Pina’. La pellicola ha riscosso grandissimo successo dopo l’uscita in 3D nelle sale. E’ un omaggio all’inventrice del Teatro-Danza, la donna che ha rivoluzionato il mondo e la storia della Danza: Pina Bausch.

Purtroppo ancora senza edizione in Blu-ray è invece uscito l’ultimo lavoro di Lars Von Trier: ‘Melancholia’. Oltre ad ammirare una bellissima Kirsten Dunst, potrete vedere questi contenuti speciali: Lo Stile Visivo Melancholia, L’Universo Melancholia e il Trailer.

M.F.

Impostazioni privacy