Godzilla e Asteroid, nuove uscite

Max Borenstein è appena stato incaricato dalla Legendary Pictures di riscrivere il reboot di Godzilla, che verrà diretto da Gareth Edwards (Monsters). Borenstein metterà mano allo script di cui già si erano occupati David Goyer e David Callaham. Non si sono informazioni sul fatto se Goyer rimarrà in qualche modo legato al progetto, però la Legendary conta molto su Boronstein. Assunto di recente, è stato infatti subito incaricato di riscrivere il thriller The Seventh Son e di lavorare al biopic su Jimi Hendrix intitolato Jimy. Boronstein inoltre è al lavoro per Zac Efron e Kevin McCormick in veste di produttori su Art of the Steal. Godzilla verrà prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary insieme a Dan Lin, Roy Lee e Brian Rogers.

Evan Spiliotopoulos, invece, fresco del suo lavoro alla stesura di Biancaneve e il cacciatore, è stato incaricato dalla Universal Pictures di passare dal fantasy alla fantascienza riscrivendo della sceneggiatura di Asteroids, trasposizione del classico videogioco Atari precedentemente affidata a Matthew Lopez (Bedtime StoriesL’apprendista stregone).

Il progetto, ancora senza regista dopo l’uscita di scena di Roland Emmerich, sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura. Spiliotopoulos è anche al lavoro sul cinecomic diretto da Robert Zemeckis Charles Fort.

 

Fonte: Bad Taste

Impostazioni privacy