Eddie Murphie e un nuovo Beverly Hills Cop


Eddie Murphy
, che sarà una delle stelle della commedia ‘Tower Heist – Colpo Ad Alto Livello’ nonchè e soprattutto il prossimo presentatore dellaNotte degli Oscar, ha parlato alla rivista Rolling Stone della possibilità che il famosissimo franchise ‘Beverly Hills Cop’ diventi una serie televisiva (considerato che l’idea di realizzarne il quarto capitolo cinematografico sembra definitivamente tramontata).

“Loro non lo stanno facendo”, ha detto a proposito di un possibile ‘Beverly Hills Cop IV’, riferendosi alla Paramount. “Quello che sto cercando di fare ora è produrre una serie televisiva con protagonista il figlio Axel Foley e Axel stesso sarà l’attuale capo della polizia di Detroit”.

Ha spiegato inoltre perché non è mai stato realizzato un altro film. “Nessuno degli script per il film era giusto, in quanto si stava cercando di forzare la premessa. Se devi forzare qualcosa, significa che non bisogna continuare. Ogni sceneggiatura era sempre una rielaborazione della vecchia idea e questo è sempre sbagliato….”.
FONTE: Il Salotto del Cinema

Impostazioni privacy