Cosa fanno al cinema: ‘Contagion’ di Soderbergh, uscirete dalla sala e non avrete più voglia di toccarvi il viso! – Trailer

COSA FANNO AL CINEMA CONTAGION –
‘Uscirete dalla sala e non avrete più voglia di toccarvi il viso’ potrebbe essere questo lo spot commerciale per promuovere il film. Un’opera di una maturità mostruosa che mette in scena la casualità della vita e come si possano verificare strani eventi grazie alla complicità di alcuni fattori del tutto randomizzati.

Contagion‘ è un film maturo per Steven Soderbergh e con un cast incredibile: la bellissima Marillon Cotillard, il finalmente attore di punta Matt Damon, lo spietato giornalista freelance Jude Law, l’accattivante Cameron Diaz, la bruciante Kate Winslet e il titaneggiante Laurence Fishburne.

Chi si aspetta il solito film apocalittico senza speranza verrà sorpreso di fronte a un’opera che si mette i brividi ma rilancia anche l’umanità dei singoli protagonisti. L’uomo è di nuovo uomo e lotta per gli altri e non solo per sé stesso. A tratti si potrebbe scivolare nel perbenismo, ma il regista è bravo a rimane sempre borderline.

Ecco il trailer di ‘Contagion’:

Matteo Fantozzi

Impostazioni privacy