Motori al Cinema: ‘Indiana Jones’

MOTORI AL CINEMA INDIANA JONES –
Harrison Ford sarà noto a molti per parti prestigiose fatte nella sua carriera. Su tutti emergono quella di Han Solo nella saga di ‘Guerre Stellari’ e quella dell’archeologo nel classico ‘Indiana Jones’. L’attore però ha recitato anche in altri film di nicchia che sono diventati un vero e proprio cult per i fan. Così è emerso ‘Firewall – Accesso Negato’ che però non ha avuto la fama meritata.

Il film è diretto Richard Loncraine nel 2006 e racconta la storia di un responsabile della sicurezza informatica. La pellicola ha però ricevuto il giusto riconoscimento dalla critica che l’ha considerato un buon prodotto. All’interno del segmento emerge poi una macchina da sogno, una Chrysler 300 C.

L’autovettura è stata lanciata sul mercato dalla casa statunitense nel 2004 per sostituire la vincente 300 M. Inoltre sono stati sviluppate sei diverse motorizzazioni che la rendono una vettura di grande qualità e pronta a una variegata scelta.

Il mercato l’ha portata a essere paragonata più volte alla Lancia Thema, che è sicuramente un’altra vettura di lusso. La Chrysler 300 C rientra nella categoria delle berline, ma ne è stata realizzata anche una versione Touring. Una macchina che non teme confronti e che è approdata anche al cinema.

Fonte:TuttoMotoriWeb

Impostazioni privacy