Home Senza categoria Motori al Cinema: la Chevrolet di James Bond

Motori al Cinema: la Chevrolet di James Bond

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:05
CONDIVIDI

MOTORI AL CINEMA JAMES BOND – James Bond è un’icona del cinema internazionale. Col suo fascino ha rubato il cuore di milioni di donne. Si sono succeduti in questa parte attori come Sean Connery, Pierce Brosnan e Roger Moore per citare i più famosi.

Macchine bellissime si sono poi articolate nel garage di 007. Vetture incredibili che hanno fatto sognare gli uomini di molte generazioni. Una di queste è laChevrolet Corvette del 1984 che l’agente segreto guida nella pellicola ‘Bersaglio Mobile’ del 1985.

La Chevrolet è un marchio con pochi rivali, che già dal nome suscita grande interesse. La Corvette è andata avanti in sei serie, ma la C4 è quella che interessa da vicino a noi.

Il propulsore LT4 Smalt Block gli forniva grande elasticità e prestazioni uniche. Il muso allungato con i fari a scomparsa ne facevano un modello unico già a guardarla da davanti.

La Corvette è sicuramente una delle macchine più amate da chi segue il mondo dei motori, sia per il carattere aggressivo che per la linea dolce e sinuosa.

Una macchina sicuramente unica e all’altezza di James Bond.

Fonte: TuttoMotoriWeb