Home Senza categoria Motori al Cinema: ‘The Green Hornet’ di Michel Gondry

Motori al Cinema: ‘The Green Hornet’ di Michel Gondry

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

MOTORI AL CINEMA THE GREEN HORNET –
Michel Gondry è un regista di culto, i suoi film piacciono proprio a tutti. La sua carriera è partita con un film di difficile collocazione come ‘Human Nature’, mentre è esplosa con il successivo ‘The Eternal Sunshine of the spotless mind’ storpiato dall’italiano ‘Se mi lasci ti cancello’. Incredibili le interpretazioni di Kate Winslet e Jim Carrey.

Il regista ha poi realizzato il visionario ‘L’arte del Sogno’ e il comico, ma riflessivo, ‘Be kind rewind’. Il suo ultimo film è stato un successo: ‘The Green Hornet’.

In questo film ha deciso di far correre il suo supereroe su una Chrysler Imperial, rigorosamente di colore verde e denominata ‘Black Beauty’. Inoltre sul cofano sono presenti due mitragliatrici, usate molto nel film.

La Chrysler Imperial è una vettura del 1963, bellissima e ora difficile da trovare. Il cambio automatico ne fa un modello veramente innovativo e tecnologico per l’anno di produzione. Un auto sportiva di lusso che eroga fino a 345 cavalli vapore di potenza a benzina. La cilindrata sfiora i 6800 centimetri quadrati.

La Chrysler Imperial è sicuramente un pezzo pregiato per gli automobilisti, utile per diventare un cult per gli amanti dei motori e del cinema.

Fonte: TuttoMotoriWeb