Cine-News: Asia Argento incinta?

ASIA INCINTA –

Da alcune foto apparse sul settimanale Diva e Donna, si direbbe che la bella attrice-regista Asia Argento sia di nuovo in attesa di un bambino, il terzo.
L’attrice ha già due figli. Anna Lou 10 anni, avuta dal cantante Morgan, e il piccolo Giovanni Nicola, avuto dal marito Michele Civetta.

Asia però smentisce la sua terza gravidanza in un’intervista rilasciata al settimanale Gioia dicendo: “Non sono incinta, ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei occuparmi di un terzo figlio non ce la farei”, e mette in chiaro anche le voci sul suo rapporto, “non c’è nessuna crisi con mio marito, Nicola è l’unico uomo con cui amo fare sesso.

In questo momento l’unico pensiero della bella attrice è il lavoro, in poco tempo ha girato sei film uno dietro l’altro, e ha girato anche una fiction con Manuela Arcuri.
Voglio lavorare tanto, per garantire ai miei figli un futuro sereno, e conferma anche la fine della battaglia legale con Morgan per l’affidamento di Anna Lou, visto che da parte sua e di Morgan c’è la volontà che tutto finisca bane.

Parisi Roberta

 

Impostazioni privacy