Cosa esce al cinema: ‘Tekken’ dal videogioco al grande schermo – Trailer

TEKKEN IL FILM TRAILER –
Dopo oltre un anno esce nelle sale italiane Tekken basato sull’omonimo videogioco picchiaduro della Namco. Il film era uscito l’anno scorso in Giappone il 20 marzo 2010, ma non aveva ancora trovato una distribuzione italiana. Ora, la pellicola, diretta da Dwight Little, verrà distribuita in Italia dalla M2 Pictures.

Questa è la trama del film. In un futuro lontano il mondo è dominato dalle corporazioni e la più potente di queste, la Tekken, organizza un torneo di arti marziali dove partecipano i più grandi combattenti del mondo. Jin Kazama decide di partecipare a questo torneo per vendicare la morte della madre, ritenendo responsabile Heihachi Mishima, presidente della Tekken.
Nel cast possiamo appaiono alcune star delle arti marziali come Jon Foo (Jin Kazama), Lateef Crowder (Eddy Gordo), Gary Daniels (Bryan Fury) e Cung Lee (Marshall Law).
Essendo un adattamento cinematografico come tutti gli altri film tratti dai videogiochi, Tekken sarà diverso dall’omonimo videogioco. Per vedere come reagiranno i fan italiani bisognerà aspettare il prossimo 5 agosto.
Qui sotto il trailer italiano

Thanat Pagliani

Impostazioni privacy