Woody Allen, Roma è il suo secondo amore

WOODY ALLEN  A ROMA-

Dopo il suo primo grande amore, New York, Woody Allen sceglie la città eterna (Roma) come suo secondo. L’attore americano, 75 anni, con a seguito la moglie Soon Yi (40) e le loro figlie adottive Manzie Tio (9) e Bechet  Dumaine (10) è sbarcato a Roma nei giorni scorsi, per la realizzazione del suo nuovo film.

Un cast stellare formato per questo suo nuovo lavoro, che sarà una rivisitazione del ‘Decameron’ di Boccaccio, con attori di elevato calibro quali: Alec  Boldwin, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg ed Ellen Page. Per gli italiani, Roberto Benigni, presente senza alcun dubbio, si parla anche di Antonio Albanese, Riccardo Scamarcio, Massimo Ghini, Rocco Papaleo, mentre Flavio Parenti dovrebbe girare una scena con lui, Alessandra Mastronardi e Vinicio Marchioni.

Isabella Ferrari, Sergio Rubini sembrano essere stati scartati ma potrebbero essere ripescati all’ultimo. Il primo ciak in un ristorante della capitale è previsto per l’11 luglio ’11. Indecisioni per il titolo anche se il più probabile potrebbe essere ‘ Bop Decameron’ nella versione italiana ‘Bella Ciao’ canzone molto cara al grande Woody Allen.

 

Parisi Roberta

 

Impostazioni privacy