Woody Allen arriva a Roma

ALLEN A ROMA –
L’atteso arrivo in Italia di Woody Allen è previsto per luglio: il più geniale dei registi contemporanei, arriverà nel Belpaese, a Roma, per girare il suo nuovo film dal titolo “Bop Decameron” . Tempo fa Allen aveva annunciato di voler scritturare Roberto Benigni, mentre recentemente ha deciso di voler collaborare con altri attori nostrani: Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Riccardo Scamarcio e Massimo Ghini.

Per quanto riguarda gli altri interpreti internazionali, ci saranno Jesse Eisenberg, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Ellen Page e, ovviamente, lo stesso Allen. Le riprese partiranno a Roma in agosto e il film, liberamente tratto dal “Decamerone” di Boccaccio, sarà prodotto dalla Medusa.

Non sappiamo ancora quali saranno i ruoli ricoperti dai vari attori, fuorchè quello di Benigni che “Sarà un romano qualunque, un impiegato dimesso e tranquillo che si troverà a vivere un’esperienza fantastica e completamente inaspettata nella sua vita che, fino ad un certo punto, era estremamente piatta”.

 

Matteo Fantozzi

 

Impostazioni privacy