Home News Tom Hardy si prepara a diventare Bane!

Tom Hardy si prepara a diventare Bane!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45
CONDIVIDI

 

TOM HARDY BANE –

Sta facendo il giro del mondo una presunta immagine di Tom Hardy che si prepara ad essere Bane, il forzuto nemico di Batman, proveniente dagli uffici della produzione di The Dark Knight Rises di Christopher Nolan. E’ da Badtaste che apprendiamo che un uomo ha postato su Twitter una foto di lui insieme all’attore Tom Hardy. Batman News ci fa notare che essendo Ash Harper inglese, la foto dovrebbe provenire da Cardington e non da Los Angeles. Comunque non si tratta di un immagine dal film ma solo uno scatto amichevole preso durante la lavorazione di pre-produzione. Il risultato finale su Bane sarà certamente più interessante, anche se è piacevole poter già dare un’occhiata ai preparativi dell’ultimo film diretto da Nolan sull’uomo pipistrello.

Potete vedere dall’immagine che l’attore inglese ha ripreso la forma fisica che aveva in Bronson, il controverso film di Nicholas Winding Refn che deve aver destato l’attenzione di Nolan che lo ha voluto per questa pellicola e prim’ancora per Inception.

Tom Hardy è un’attore speciale. Possiamo vederlo vestito da damerino in attegiamenti da lord inglese in Whutering Heights o The Virgin Queen. Oppure da bandito gay per Guy Ritchie in Rockerolla. O altrimenti in un lottatore scatenato e completamente pazzo in Bronson, lo sconvolgente film di Nicholas Winding Refn. Arriva al grande pubblico proprio grazie a Nolan, che lo vuole nel ruolo di Eames, ovvero il personaggio che forgia con l’immaginazione i sogni nei quali si trova Leonardo Di Caprio.

Lo vedremo presto in un nuovo film sulla boxe affianco da Nick Nolte e da un’altro promettente giovane attore, Joel Edgerton (in queste ore nominato come nuovo Jason Bourne, ma pare sia stato scartato per Jeremy Renner). Il film in questione si chiama Warrior ed è diretto da Gavin O’Connor, regista di Miracle e del curioso Pride and Glory con Edward Norton e Colin Farrell.

Dopo il notevole exploit in Inception, Hardy ha lavorato a This Means War di McG affianco a Reese Witherspoon attualmente in post-produzione e Tinker Tailor Soldier Spy, il nuovo film di Tomas Alfredson, regista dell’originale Lasciami Entrare. Il film vede nel cast anche Gary Oldman e Colin Firth. Incredibilmente Tom Hardy e Oldman si troveranno insieme anche nel nuovo film di John Hillcoat (La Proposta, The Road), un film chiamato The Wettest Country in the World un crime drama incentrato sulle sofferenze di una famiglia durante la grande depressione nel sud America. Oltre ai già citati, ci sarà un’altra neo-star, Jessica Chestain (The Tree of Life) che farà parte del cast assieme a Shia Labeuf, Guy Pearce e Mia Wasikowska. Tom Hardy si trova ad essere la star del momento, si merità davvero attenzione perché è un attore bizzarro, divertente, grottesco e spaventoso allo stesso tempo.

Restate in ascolto per maggiori notizie!