Michael Douglas e Catherine Zeta­Jones uniti in salute e malattia

Douglas e Zeta-Jones

DOUGLAS JONES – Ammettiamolo: quando Michael Douglas e Catherine Zeta‐Jones si sposarono, nell’ormai lontano 2000, forse per la differenza d’età o forse a causa del contratto prematrimoniale a favore dell’attrice gallese, tutti noi (o quasi) gridammo allo scandalo. Ma a dispetto dei pronostici negativi fatti dai principali giornali scandalistici del mondo, i due fanno oramai coppia fissa da oltre dieci anni e hanno dato alla luce due figli che ora hanno 10 e 7 anni. La vita, però, non è un film a lieto fine: lo scorso agosto, infatti, l’attore hollywoodiano dichiarò di avere un tumore alla gola ed effettivamente quando fu intervistato al Letterman Show, la malattia di palesò in tutto il suo orrore e la star apparve dimagrito di oltre 15 kg. Per fortuna, sembra che Douglas abbia sconfitto il cancro e ad essere balzata agli onori (?) della cronaca è adesso la moglie: la Zeta‐Jones sembra che abbia iniziato a soffrire di disturbi maniaco‐depressivi dopo aver appreso la notizia della malattia del marito.

Cece Yorke, agente dell’attrice, ha recentemente dichiarato che:“Dopo lo stress dello scorso anno Catherine ha deciso di fare un breve soggiorno in un centro specializzato per curare i suoi disturbi maniaco­depressivi. Ora sta benissimo e non vede l’ora di cominciare a lavorare”.

E i prossimi lavori della bella attrice gallese saranno Lay the favorite”, accanto al connazionale Stephen Frears, e “Playing the field, dell’ormai americanizzato Gabriele Muccino. In bocca al lupo!

Ilaria Castellana

 

Impostazioni privacy