Novità per tutti i gusti su ‘Il Corvo’ e ‘Super 8’

'The Crow'

IL CORVO SUPER 8-

Qualche aggiornamento su alcuni film di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. Cominciamo con una voce che gira da qualche giorno a proposito del remake de ‘Il Corvo’: il film,  affidato alla regia di Juan Carlos Fresnadillo (’28 Settimane Dopo’), ha forse trovato anche un protagonista, Bradley Cooper, che dovrebbe essere attualmente in trattativa per il ruolo con lo stesso regista.

Ieri, il sito Slashfilm.com ha fatto sapere di aver ricevuto un pacco contenente una vecchia bobina Kodak super 8, sulla pellicola c’era un brevissimo filmato in bianco e nero in cui alcuni scienziati assistono a qualcosa. Il frammento video è talmente breve che non si vede nient’altro. Chiaramente una campagna virale per l’uscita di ‘Super 8’, il film diretto da J.J. Abrams e prodotto da Spielberg. Qui sotto una foto del pacchetto ricevuto, su Slashfilm.com trovate anche il video pubblicato, dopo il salto un’ultima notizia.

 

Quest’estate cominceranno a Roma le riprese del nuovo film di Woody Allen. Sulla trama non si sa ancora praticamente nulla, però nei giorni scorsi si era venuto a sapere che Penelope Cruz avrebbe preso parte alla pellicola, oltre alla partecipazione già confermata di Alec Baldwin. Ieri si sono aggiunti altri due volti al cast: Ellen Page (‘Juno’) e Jesse Eisenberg (lo Zuckerberg di ‘The Social Network’).

 

Marco Cimellaro

 

 

Impostazioni privacy