Scream 4 nelle sale senza tagli, tutti aspettano il nuovo film di Craven

Scream 4 - di Wes Craven

SCREAM 4 NEI CINEMA –
Esce venerdì in Italia il nuovo e attesissimo film di Wes Craven, creatore di fenomeni di massa come quel Freddy Kruger protagonista di ‘Nightmare’.
Il ritorno annunciato arriva con il suo ultimo lavoro che riapre la trilogia di ‘Scream’ chiusa nel 2001 con il terzo capitolo di una saga di successo.

Sidney Prescott torna a Wosboroo, e ricominciano di nuovo i massacri. Il gore promesso dagli autori sarà gustabile anche in Italia, dove il film sarà presentato senza nessun taglio di censura.
Un’opera attesissima, dopo che le nostre sale non hanno visto ‘Soul to Take’ ultimo film del maestro.

Craven è molto amato dai cultori del genere, infatti  alcuni suoi film, come ‘L’ultima casa a sinistra’, nel nostro paese sono diventati veri e propri cult. Un genere di film questo, rape e rage, che aprì la strada a moltissimi cloni realizzati anche da registi famosi come Pasquale Festa Campanile.

‘Scream 4’, dicono, sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che vedrà ancora protagonista Ghostface, il serial killer con la maschera che ricorda ‘L’urlo’ di Munch.

Un film amato dai teenager, che però dovranno aspettare il Dvd visto che il divieto potrebbe essere anche esteso fino ai minori di 18 anni.

Qui il trailer di ‘Scream 4’

Matteo Fantozzi

Impostazioni privacy