Il trailer di ‘Melancholia’, il nuovo film di Lars Von Trier

Il cast di Melancholia
MELANCHOLIA LARS VON TRIER –
Lars Von Trier è pronto a tornare al cinema con il suo nuovo film ‘Melancholia’. Il regista danese ha stupito tutti con il suo ultimo lavoro ‘Antichrist’, con tinte veramente forti e temi scottanti.
Hanno impressionato anche le dichiarazioni rilasciate, e la voglia di fare cinema per uscire da una brutta depressione.
Ora Lars torna dietro la macchina da presa per raccontare “un film catastrofico dai risvolti psicologici. Un enorme pianeta che incombe pericolosamente vicino alla Terra”, così almeno lo anticipa lui.

Lars Von Trier non si allontana dalla poetica malata nei confronti delle donne, che sempre hanno albergato la sua filmografia. Infatti scorrendola si può notare un avversione naturale verso il dato femminile.
Von Trier si è sempre distinto come regista autoriale e spesso è stato passato come venditore di aria fritta, definizione che gli ha appioppato il famoso critico Paolo Mereghetti.

Il danese invece si è distinto per il suo modo particolare di fare cinema, che ha portato al Dogma una vera e propria rivoluzione. Ora tutti i suoi fans, pochi in Italia a dire il vero purtroppo, aspettano con ansia il suo ultimo lavoro.

Noi vi proponiamo l’attesissimo trailer:

Matteo Fantozzi

Impostazioni privacy