Sofia Vergara senza veli a quarantacinque anni

“Voglio dimostrare la mia età, ma voglio anche avere un bell’aspetto. Se sei ossessionata dall’idea di apparire giovane, diventi matta. La gente mi dice che sembro una ventenne, ma non è vero. La mia pelle è diversa”.

Madre del ventiquattrenne Manolo, l’attrice Sofia Vergara parla dell’età che avanza nello speciale annuale Naked Issue di Women’s Health, su cui ha orgogliosamente mostrato il suo corpo nudo in un servizio fotografico osservando: “Questa è una donna di quarantacinque anni che è capace di mostrare il suo corpo. Non è come prima, quando erano solo le ragazzine a posare per la cover di un magazine. Ho quarantacinque anni. Anche se volessi, a questo punto della mia vita non potrei essere perfetta. No è che non lo sopporti, o che sei arrabbiata per questo. È solo la nostra realtà. Stiamo cambiando. Lo vedo su di me”.

Oltre a non sentire l’esigenza di sottoporsi a troppi sforzi per sembrare più giovane e ad accetta con grazia il trascorrere degli anni. la Vergara va in palestra tre volte alla settimana, ma ammette: “Per me è come una tortura, sono di cattivo umore già due ore prima di farlo e mentre lo sto facendo e anche alla fine, perché devo fissare il prossimo appuntamento”.

Impostazioni privacy