Fine della storia tra Amber Heard ed Elon Musk

“Semplicemente non è il momento giusto per loro. Lui è impegnatissimo al lavoro, lei con le riprese di Aquaman in Australia, dove resterà fino a ottobre. Lei non può impegnarsi seriamente con lui. Ora vuole concentrarsi sulla carriera, che sta appena decollando”.

Un insider spiega questo al sito Us Weekly a proposito di Amber Heard ed Elon Musk, la cui relazione, iniziata all’inizio del 2017 dopo il divorzio dell’attrice dal divo Jonny Depp, sembra essere già finita.

Il 46enne ha avuto 5 figli dalla sua prima ex moglie, la scrittrice canadese Justine Wilson. Musk si è poi sposato ben due volte con l’attrice britannica Talulah Riley, divorziando per l’ultima volta nel 2016.Padre di cinque figli avuti dalla scrittrice canadese Justine Wilson, sua prima ex moglie, il quarantaseienne cofondatore di Paypal si è poi sposato altre due volte con l’attrice britannica Talulah Riley, da cui si è diviso, appunto, poco prima di intraprendere la storia con la Heard.

Questa della rottura è una notizia inaspettata, considerando che le cose tra i due pare che stessero andando per il verso giusto; tanto che lui lo scorso maggio  era perfino partito per Sydney per andare a trovare Amber, la quale ha poi postato su Instagram una foto dell’uomo insieme a uno dei suoi figli a cavallino scrivendovi accanto “Giocando!”.

 

Impostazioni privacy