Barbie avrà il volto di Anne Hathaway?

“Sono forte e fiera di come vivo la mia vita, dico quello che penso e lotto per ciò in cui credo e mi piace da impazzire farlo con la gente che amo. Grazie a tutti per le parole gentili e il sostegno. Di nuovo la mia più profonda simpatia va ai troll che vivono male più di quanto noi possiamo immaginare. Voglio ringraziarli per aver reso così evidente che sono una fantastica scelta. È questo genere di risposte che ti fa sapere che nella nostra cultura c’è qualcosa di sbagliato e tutti insieme abbiamo bisogno di lavorare per cambiarla”.

Rispose questo Amy Shumer alle critiche giuntele dopo aver firmato a dicembre 2016 e collaborato alla revisione della sceneggiatura – scritta da Hilary Winston – per interpretare la famosa bamnola Barbie in una pellicola live action attualmente in fase di preparazione a Hollywood.

Critiche che la ritennero troppo curvy per il ruolo, che la Shumer ha abbandonato per “conflitti d’agenda” a marzo, quando ha anche rilasciato un comunicato riportante: “Il film è una vera promessa e la Sony con Mattel sono stati dei partner grandiosi. Non vedo l’ora di guardarlo al cinema”.

Secondo Hollywood Reporter, Anne Hathaway potrebbe essere la nuova protagonista del film, la cui uscita è prevista per l’estate 2018.

 

 

 

Impostazioni privacy