Daniel Radcliffe eroe per un giorno: soccorre un uomo rapinato in strada

“È stato un momento surreale. Gli ho detto: ‘Ma tu sei Daniel Radcliffe’. E lui ha confermato di esserlo. Ha avuto un comportamento esemplare. Molte star non si sarebbero fermate per aiutare. La vittima era molto, molto scossa”.

Ex ufficiale di polizia, David Videcette ha elogiato con queste parole l’attore Daniel Radcliffe, corso in aiuto di un uomo che, nel quartiere londinese di Chelsea, è stato aggredito da due ladri che gli hanno scippato una borsa Louis Vuitton e ferito al volto con un’arma da taglio, prima di darsi alla fuga.

“La vittima, un uomo sui cinquanta, stava camminando sulla strada quando due persone a bordo di un motorino gli hanno sottratto una borsa per poi fuggire via. La vittima è stata ferita al volto durante la colluttazione. La polizia di Kensington e Chelsea ha aperto un’indagine. Al momento non ci sono arresti, né denunce” riporta il comunicato stampa diffuso dalla Metropolitan Police ha diffuso un comunicato stampa, mentre un portavoce dell’ex star di Harry Potter ha confermato la sua presenza sul luogo, dove, appunto, è stato protagonista di una scena da film come accaduto qualche tempo fa al collega Tom Hardy.

Lo ricordate, infatti, quando, dopo aver assistito al furto di una moto. ha inseguito uno dei due ladri, placcandolo e attendendo l’arrivo della polizia?

Impostazioni privacy