Stasera in tv Mediaset, cosa andrà in onda? I programmi di oggi

Hai bisogno di sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco tutte le informazioni che riguardano la programmazione di oggi.

Harry Potter e l'ordine della fenice

Per tutti gli appassionati del piccolo schermo stasera in tv su Mediaset sarà proposto un palinsesto in grado di soddisfare il pubblico. In onda su Canale 5 sarà trasmesso il film Harry Potter e il principe mezzosangue, la cui trama si basa sui famosi romanzi della scrittrice J.K. Rowling. In onda su Italia 1 invece una nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, programma molto apprezzato dal pubblico grazie alle inchieste di attualità molto interessanti che vengono proposte. Torna l’appuntamento su Rete 4 invece col programma l’approfondimento Dritto e rovescio condotto da Paolo Del Debbio. Quest’ultimo ha fatto molto spaventare tutti i suoi fan a causa di un dimagrimento molto importante che però pare sia dovuto semplicemente ad uno stile di vita alimentare diverso.

LEGGI ANCHE —>Harry Potter, incidente sul set: “È rimasto paralizzato”

Stasera in tv Mediaset, l’offerta dei canali minori

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger (Fonte: Getty Images)

Anche i canali minori oggi proporranno per il pubblico una programmazione molto varia. In onda sul canale 20 sarà proposto il film d’azione del 2007 dal titolo The Kingdom con Chris Cooper. Il canale Cine34 invece manderà in onda la commedia del 1986 dal titolo Il burbero, che vede nel cast uno straordinario Adriano Celentano. In onda su Iris sarà trasmessa la commedia del 1991 dal titolo Un poliziotto alle elementari, con Arnold Schwarzenegger, che farà sorridere un pubblico molto vario. Schwarzenegger a quanto pare si è dovuto sottoporre ad un importante intervento chirurgico al cuore, e sembra si sia ripreso perfettamente.

LEGGI ANCHE —>Arnold Schwarzenegger ha rischiato di morire: incidente quasi mortale

In onda su La7 sarà proposto il film sentimentale del 2018 Christmas at the palace. Su Mediaset Extra invece come al solito ci sarà la possibilità per tutto il pubblico di seguire h24 la diretta all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy