La Bella e la Bestia film 2017: cast, trama completo, doppiatori italiani

Il cast completo, la trama e tutti i più importanti doppiatori italiani di La Bella e La Bestia, il film Disney del 2017: tutto quello che c’è da sapere.

la bella e la bestia film 2017
la bella e la bestia film 2017

La trama di La Bella e La Bestia, film del 2017 prodotto dalla Disney, è molto simile a quella del cartone animato che fece innamorare grandi e piccini ormai tantissimi anni fa. Questa volta, però, è stato creato un vero e proprio remake con le persone: il personaggio di Belle è infatti interpretato magistralmente da una grande Emma Watson, mentre il personaggio della Bestia/Principe è svolto da Dan Stevens.

Leggi anche: Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola per l’influencer

La Bella e la Bestia film 2017: trama, cast, personaggi, incassi

la bella e la bestia

La trama era sostanzialmente quella del cartone animato. Il tutto si svolge nel primo decennio del diciannovesimo secolo in Alsazia, nel cuore della Francia, dove un giovane principe arrogante che viveva nel lusso più sfrenato viene trasformato da un’anziana mendicante (che in realtà era una maga), dopo averla rifiutata, in una bestia.

Il sortilegio ha effetto ma, prima di andare via, la maga lascia alla Bestia una rosa incantata che soltanto il vero amore, prima che fosse caduto l’ultimo petalo, avrebbe potuto trasformarsi nuovamente nel bel Principe.

Dieci anni dopo a Villeneuve, un piccolo villaggio situato a pochi chilometri dal castello, abita Belle, una giovane e bellissima ragazza il cui padre è artista. La ragazza continua a ricevere gli apprezzamenti di Gaston, che è un cacciatore molto ricercato dalle donne, il quale chiede la mano della ragazza che, di tutta risposta, lo rifiuta.

Un giorno Maurice, il padre della ragazza, si perde nel bosco, perdendosi senza trovare la strada di casa. Lì incontrerà la Bestia venendo catturato. Belle parla con la Bestia e contratta la liberazione di suo padre con la sua, venendo rinchiusa nel castello.

Da lì inizierà la lenta ma costante conoscenza tra le due parti, della fanciulla e della Bestia.

Impostazioni privacy