Niente sequel di “Big little lies” per Nicole Kidman

“Un ritorno di Bonnie sarebbe complicato. Dovremmo trovare una buona soluzione per un’eventuale seconda stagione. Dovremmo ripartire dal fatto che ogni donna stia nascondendo o tenendo per sé un segreto, un dramma o uno shock, che non è stato esplorato a fondo nella prima serie. Ma non ci sono piani concreti per la seconda stagione. La vita di queste donne può avere altri risvolti. Quella che abbiamo osservato è solamente una piccola porzione delle loro vite. Sono felice che molte persone si siano rispecchiate in loro”.

Aveva dichiarato questo Nicole Kidman a Entertainment Tonight, a proposito di un eventuale sequel della serie televisiva Big little lies, con protagoniste anche Shailene Woodley e Reese Witherspoon e nella quale vestiva i panni di una donna vittima del marito violento.

Parlando con Ewan McGregor durante un episodio di Actors on Actors di Variety, la Kidman ha però raccontato come la co-star Reese speri ancora in una reunion del cast: “Era un libro (di Liane Moriarty, ndr) e dobbiamo rispettare la fine. Ovviamente ci è piaciuto tanto e ci siamo appassionate. È stato un dispiacere quando è finito. Non si sa mai, c’è sempre la speranza, ma non c’è una trama di base e quindi al momento non c’è nessun prospetto”.

 

 

Impostazioni privacy