Niente Carrie Fisher nel nono “Star Wars”

“Purtroppo non sarà nel nono episodio, ma la vedremo molto nell’ottavo”. è ciò che ha affermato alla ABC Kathleen Kennedey della Lucasfilm a proposito della presenza di Carrie Fisher nei prossimi episodi della serie Star Wars, smentendo quanto dichiarato dal fratello dell’attrice scomparsa nel dicembre 2016, Todd, secondo il quale sarebbe comparsa nella pellicola numero 9.

Sebbene quest’ultimo avesse dichiarato al New York Daily News che lui e la figlia di Carrie, Billie Lourd, avevano dato alla Disney e alla Lucasfilm il permesso di utilizzare scene di Star Wars: Gli ultimi Jedi nel nono film, previsto per il 2019, la Kennedy ha spiegato che era “confuso” e che la Fisher apparirà più volte nell’ottavo.

“Ovviamente la morte di Carrie ha sconvolto tutti. Abbiamo ricominciato tutto da capo”, ha proseguito la Kennedy per spiegare che la trama del nono episodio è stata riscritta completamente; mentre il Ceo di Disney Bob Iger ha fatto sapere che Gli ultimi Jedi non ha subito alcuna modifica e finirà come previsto.

“È fantastica”, inoltre, ha osservato la Kennedy a proposito della performance dell’attrice, secondo lei rientrante tra le migliori di sempre.

Nel cast della pellicola, ci saranno anche Mark Hamill, Adam Driver e Daisy Ridley.

Impostazioni privacy