Bella Thorne e Benjamin Mascolo, è poliamore? La verità sul loro rapporto

È una relazione poliamorosa quella tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo? La verità sul loro rapporto, facciamo chiarezza.

benjamin mascolo bella thorne

Benjamin Mascolo, B3N, e Bella Thorne sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e della musica, con i due che hanno anche lanciato un bellissimo singolo insieme di enorme successo. Il loro amore, nato ormai qualche anno fa, è davvero molto forte e duraturo, tuttavia qualche tempo fa c’è chi aveva sospettato un possibile tradimento da parte di lei.

La realtà dei fatti, però, è ben diversa. I due, infatti, non hanno di fatto mai nascosto il fatto di vivere un rapporto un po’ particolare che in molti hanno scambiato per poliamore.

La realtà dei fatti, però, è diversa: non si tratta di poliamore, non è una coppia aperta di fatto. Ciò nonostante lui ha confessato di essere aperto mentalmente per quanto concerne la possibilità di vedere la sua compagna e futura moglie con altre donne.

A rivelarlo è stato proprio l’ex componente del duo Benji e Fede, rivelando, come riporta Coming Soon, che da parte di lei vi è la possibilità, accordata nella coppia, di vivere un rapporto con altre donne.

“Cerco di essere meno geloso” Questa è la confessione del ragazzo che, qualche tempo fa, ha anche lanciato un bell’album, il primo da solista, ossia “California” che dopo aver faticato ad ingranare ha preso il largo anche se, al  momento, non ha ancora raggiunto i successi che ha ottenuto insieme al suo ex socio Federico Rossi.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo relazione aperta: come funziona?

Come ha Benjamin Mascolo confessato, infatti, lui e Bella Thorne vivono un rapporto davvero molto particolare, con il cantante di “Dove e quando” e tanti altri successi che ha confessato di essere aperto alla possibilità di vedere la sua lei con altre donne: lui, invece, a quanto sembrerebbe, non vuole intraprendere questo tipo di percorso. Una decisione sicuramente poco comune ma che, tuttavia, è assolutamente possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benjamin Mascolo e Bella Thorne, annuncio ufficiale: è tutto vero

Il loro coraggio nel voler rendere pubblica questa decisione comunque intima e privata del loro rapporto e legame, tuttavia, è stato un notevole gesto di coraggio nei confronti di una società,  quella di oggi, che non sempre è in grado di non giudicare le scelte di una bella e giovane coppia di successo del mondo della musica e dello spettacolo.

I due, infatti, sono davvero molto innamorati e, come sappiamo, ben presto si sposeranno.

Impostazioni privacy