Matt Damon: “Ben Affleck sta bene!”

 

“Ho completato un ciclo di trattamenti per guarire dalla dipendenza dall’alcol. Voglio vivere la mia vita fino in fondo e voglio essere un papà migliore per i miei figli. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di male nel chiedere aiuto quando si ha bisogno, e allo stesso tempo volevo dare coraggio a chi lì fuori ha bisogno di aiuto, ma ha paura di compiere il primo passo”.

L’attore e regista Ben Affleck scriveva questo su Facebook, a inizio marzo 2017, dichiarando di essersi recato in una struttura riabilitativa per guarire da “qualcosa con cui ha dovuto fare i conti passato” e con cui “continua a confrontarsi”.

Dopo il periodo trascorso in riabilitazione per vincere la dipendenza dall’alcol, Ben Affleck è un uomo rinato: parola di Matt Damon, una delle persone più care e vicine all’attore 44enne.

Si trattava della sua dipendenza dall’alcool, a proposito di cui, comunque, l’amico e collega Matt Damon – riferendosi al fatto che Affleck ha ora deciso di dedicarsi a tempo pieno a se stesso e ai tre bambini avuti con l’ex moglie Jennifer Garner – ha dichiarato a Entertainment Tonight: “Jen per un paio di settimane sarà impegnata ad Atlanta per le riprese, quindi lui sta facendo anche da mamma in questo periodo! Adora stare con i bambini”.

La Garner, infatti, è ora impegnata sul set del film Simon vs The Homo Sapiens Agenda e, sebbene si fossero ultimamente diffuse voci relative ad un presunto ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito, una fonte ha rivelato a Us Weekly: “Non sono una coppia in alcun modo. Stanno rivedendo i loro impegni co-genitoriali”.

Insomma, l’attrice pare abbia solamente scelto di stare al fianco del padre dei suoi tre figli in un periodo così delicato della sua vita.

 

Impostazioni privacy