Quanto è cambiato Ryan Gosling dal 1990 ad oggi?

In tempi recenti, ha fatto parlare non poco di sé grazie alla sua interpretazione nell’acclamato La La Land, che gli ha fatto ottenere la seconda candidatura al premio Oscar, undici anni dopo Half Nelson.

Canadese classe 1980, Ryan Gosling ha iniziato la propria carriera all’interno del mondo dello spettacolo a metà anni Novanta, quando cominciò a collezionare una serie di ruoli per il piccolo schermo, prima di approdare alla commedia per famiglie Frankenstein & me.

Vantante oggi una filmografia di oltre quaranta titoli, molti, di sicuro, lo ricordano, giovane, nel telefilm Young Hercules, ma non pochi sono stati i titoli più o meno importanti che lo hanno visto incluso nel cast; da Le pagine della nostra vita di Nick Cassavetes a The nice guys di Shane Black, passando per Drive di Nicolas Winding Refn, Le idi di Marzo di George Clooney, Gangster squad di Ruben Fleischer e La grande scommessa di Adam McKay.

In attesa di vederlo in azione nel tardo sequel di Blade runner, guardiamoci in questo video quanto è cambiato dal 1990 ad oggi.

Impostazioni privacy