Il tatuaggio di Brad Pitt e Angelina Jolie prima del divorzio

“È stato difficile. Molte persone si rispecchiano in situazioni di questo genere. La mia intera famiglia ha vissuto dei momenti durissimi. Ma il mio pensiero è rivolto solamente ai miei bambini, ai nostri bambini. Noi siamo stati e sempre saremo una famiglia ed è con questo spirito che serve andare avanti. Sto cercando un modo che ci renda più forti e più vicini”.

In occasione della première del suo nuovo film, First they killed my father, pare che l’attrice e regista Angelina Jolie abbia dichiarato questo a proposito del suo rapporto con l’ex marito Brad Pitt, con il quale si trova nel mezzo di una battaglia legale per l’affidamento dei loro sei bambini.

Proprio durante la pausa delle riprese del lungometraggio, ambientato in Cambogia, sembra che i due, intenzionati allora a risolvere la profonda crisi in cui era sprofondato il loro matrimonio, nel febbraio 2016, si recarono dall’ex monaco tailandese Ajarn noo Kanpai per farsi incidere sulla pelle dei matching tattoo: un Sak Yant sulla schiena per lei e un simbolo buddista sull’addome per lui.

Tra l’altro, alcune fonti hanno rivelato a Splash che hanno utilizzato lo stesso inchiostro per sigillare simbolicamente la loro unione; ma, come ormai è noto, appena cinque mesi dopo la Jolie ha chiesto il divorzio per inconciliabili differenze.

 

 

Impostazioni privacy