Arriva la serie Amazon su Hugh Hefner, il fondatore di “Playboy”

Con la costruzione del suo impero, diventò sia un sostenitore della giustizia sociale, sia un bersaglio del movimento conservatore; diventando progressivamente esplicito difensore dei diritti civili, della libertà di parola, dei diritti degli omosessuali e della libertà sessuale.

Si intitola Original American Playboy: The Hugh Hefner Story e si tratta di una serie Amazon che sarà disponibile su Amazon Prime Video in oltre duecento Paesi, a partire da venerdì 7 aprile 2017.

Ma di cosa stiamo parlando? Il titolo non è che lasci molto spazio all’immaginazione, in quanto l’operazione – prodotta dal vincitore dell’Emmy Stephen David Entertainment e da Alta Loma Entertainment – non riguarderà altro che la storia di Hugh Hefner, carismatico fondatore della rivista Playboy, che verrà raccontata attraverso immagini di repertorio selezionate tra le migliaia di ore dei suoi archivi personali, rievocazioni cinematografiche ed interviste con figure di rilievo, compresi Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher.

Un’operazione che prenderà il via nell’America del dopoguerra, per partire dal lancio della rivista Playboy, nel 1953, facendo rivivere i successivi sei decenni di vita e carriera dell’uomo.

Insomma, ci sarà sicuramente… da godere.

 

Impostazioni privacy