Ben Affleck: “Mi sto disintossicando dall’alcool”

 

“Ho completato un ciclo di trattamenti per guarire dalla dipendenza dall’alcool. Voglio vivere la mia vita fino in fondo e voglio essere un papà migliore per i miei figli. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è nulla di male nel chiedere aiuto quando si ha bisogno, e allo stesso tempo volevo dare coraggio a chi lì fuori ha bisogno di aiuto, ma ha paura di compiere il primo passo”.

Ultimo volto del Batman cinematografico, ha scritto questo recentemente Ben Affleck sulla sua pagina ufficiale Facebook, lasciando immaginare che stia intravedendo la luce in fondo al tunnel della dipendenza dall’alcool.

Sempre nel post, ha infatti ammesso di essersi recato in una struttura riabilitativa per guarire da “qualcosa con cui ha dovuto fare i conti passato” e con cui “continua a confrontarsi” e pare che ad averlo spinto a prendere questa decisione sia l’amore per i figli Violet, Seraphina e Samuel, oltre all’affetto per la moglie Jennifer Garner, con la quale si vocifera sia tornato insieme dopo avere annunciato il divorzio nel 2015.

“Sono fortunato ad avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, inclusa Jen, che mi ha aiutato e che si è presa cura dei bambini in un periodo in cui ero assente. Questo è il primo di tanti passi che andranno fatti verso un recupero positivo e completo”, prosegue il messaggio.

Comunque, il publicist dell’attore dichiarò già nel 2001: “Ben è consapevole dei suoi problemi ed è un uomo molto intelligente, che sa che lì fuori c’è una vita migliore senza alcol ad attenderlo. Ha scelto di chiedere sostegno professionale ed è impegnato in questo cammino più salutare, in cui avrà il supporto della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi fan”.

Quindi, non è nuova la faccenda relativa alle sue dipendenze.

Impostazioni privacy