Sienna Miller: “Mi pento del passato”

“Se fossi stata più attenta, probabilmente avrei avuto molto prima quello che ho adesso. Ma tutto quello che desideravo era divertirmi e non contenermi in alcun modo. Per la mia carriera è stato dannoso. Sono cresciuta negli Anni Novanta guardando gli altri che facevano quello che volevano. I miei modelli erano i fratelli Gallagher degli Oasis!”.

Riferisce questo, sulle pagine della rivista Love, l’attrice britannica Sienna Miller per esternare la sua convinzione che la propria carriera sia iniziata in ritardo a causa del vecchio e scapestrato stile di vita, quando, prima di raggiungere il successo sullo schermo, si concedeva spesso e volentieri delle notti tra alcool ed eccessi nei nightclub.

“Penso di essere pronta per interpretare un ruolo importante. È sempre una faticosa salita. Ci sono pochi grandi ruoli e molte grandi attrici in giro. Riuscire ad entrare in trattativa per uno di questi sarebbe grandioso. Penso di essere molto considerata, il che è fantastico. Ma so che ci sono altre prima di me nella lista. Non ci sono tanti grandi ruoli per le donne e c’è tanta competizione”, ha recentemente dichiarato in un’altra intervista, in quanto, sebbene abbia recitato in pellicole di successo quali Foxcatcher e American sniper e preferisca oggi alla vita mondana le serate in casa insieme alla bambina avuta dall’ex fidanzato Tom Sturridge, è ancora in attesa di un grande ruolo da protagonista.

 

Impostazioni privacy