Ben Affleck non sarà il regista di “The Batman”

“Oh Santo Cielo. È una rottura di pa**** . Ogni volta che menziono Batman, cominciano delle domande a raffica. Stavo facendo Live By Night, un progetto che mi è costato due anni di lavoro, ma a nessuno sembrava importare qualcosa. Nessuno mi ha mai chiesto: “Dov’è Live By Night?”. Tutti mi chiedono solo “Batman, Batman, Batman”. Batman sta arrivando. Sarà un grande film. Faremo qualcosa di speciale. Faremo le cose per bene. Sarà bello e ai fan piacerà”.

Perduta la pazienza a causa dell’ennesima domanda riguardante The Batman, il nuovo film riguardante il supereroe mascherato di DC Comics che avrebbe dovuto vederlo alla regia, ha dichiarato questo l’attore Ben Affleck; il quale, a quanto pare, tornerà ad occuparsi del personaggio di Bruce Wayne soltanto in vesti d’attore.

Infatti, non solo ha fatto sapere di essere alla ricerca di un regista che possa sostituirlo, ma ha anche spiegato: “Ci sono alcuni personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Recitare questa parte implica concentrazione, passione e impegno. Per il livello di qualità richiesto, non riesco a fare il doppio lavoro. Insieme alla nostra casa cinematografica, abbiamo deciso di trovare un partner e un regista che possa collaborare con me, nella realizzazione di questo grande film. Faccio ancora parte di questo progetto, che si farà. Ma al momento cerchiamo un regista. Non vedo l’ora che questo progetto decolli e che i fan di tutto il mondo possano vederlo”.

Secondo Variety, i due principali candidati a sostituirlo potrebbero essere Matt Reeves e Matt Ross, rispettivamente regista di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie e Captain Fantastic.

 

Impostazioni privacy