Ben Affleck: “Sono un uomo fortunato”

“Invecchiando mi rendo sempre più conto della fortuna che ho avuto. Ho tre bambini straordinari, che hanno la mamma migliore del mondo, e ho avuto il privilegio di lavorare in questo settore. Mi considero un uomo molto fortunato, nonostante gli errori che ho commesso e nonostante lì fuori il mondo avrebbe bisogno di più pace ed una situazione politica diversa da quella attuale”.

Ha dichiarato questo a hopress.com l’attore e regista Ben Affleck, lasciando intendere la sua consapevolezza di essere un uomo molto fortunato.

“Una delle cose che più mi è piaciuta di questo film è la rappresentazione del modo in cui i genitori provano sempre a proteggere i loro figli, anche se questo può comportare dei danni. La forza che ci unisce a loro e che unisce loro a noi è stato un aspetto molto interessante da analizzare”, ha poi aggiunto sul recente The accountant, in cui ha vestito i panni di un genio della matematica affetto da autismo, che, assoldato dalla Living Robotics su richiesta di una contabile che ha trovato dei buchi nella ragioneria della società, si ritrova a dover proteggere la sua famiglia da minacce e pedinamenti.

 

Impostazioni privacy