Kevin Costner, una relazione tenuta segreta? Quelle voci sospette

Kevin Costner ha una solida carriera da attore, produttore e regista cinematografico. In passato si è molto parlato di una relazione segreta con un noto personaggio.

Kevin Costner
Kevin Costner (Getty Images)

Tra gli attori più famosi e conosciuti del panorama cinematografico mondiale sicuramente da citare c’è anche Kevin Costner. La carriera dell’uomo lo ha visto impegnarsi in diversi settori, come regista, produttore, ma anche come musicista. Nel corso degli anni in campo cinematografico è riuscito a far riconoscere il proprio talento, arrivando ad ottenere anche dei meritati riconoscimenti. Nel 1991 infatti ricevette per Balla coi lupi due Oscar, uno come miglior film e un altro come miglior regista, nonché anche due Golden Globe come miglior regista e miglior film drammatico. Nella sua vita un passato amoroso travagliato, in cui bisogna menzionare anche un rumor sospetto che riguarda una relazione con un personaggio molto importante, che pare sia stata tenuta a lungo segreta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle: l’importante “consiglio” di Kevin Costner

Kevin Costner, le origini e la carriera

Costner nasce nel gennaio del 1955 in California, dal padre elettricista e dalla madre assistente sociale ed è di origini scozzesi, tedesche, inglesi, irlandesi e cherokee. Kevin è ultimo dei tre figli, e prima di lui sono nati quindi altri due fratelli Dan e Mark Douglas, che però purtroppo è morto subito dopo la nascita. Una grande passione per il cinema la sua, che è giunta molto presto e fin da piccolo infatti sognava di diventare un attore. A quanto pare è stato nel 1981 che prese parte al primo impegno cinematografico con Malibu Hot Summer del regista Richard Brander, ma è stato poi con opere come Fandango e The Untouchble che ha iniziato a farsi notare.

La vera e propria consacrazione però è arrivata nel 1990 proprio con Balla coi lupi, il primo film anche che lo ha visto protagonista alla regia. Una carriera in ascesa, in cui ha preso parte a film come Robin Hood – Principe dei ladri, JFK Un caso ancora aperto, Guardia del corpo. Non sono mancati nemmeno alcuni flop, come Waterworld, del 1995. Questo film di fantascienza è stato trai più dispendiosi e infatti Costner investì in tale progetto addirittura 22 milioni di dollari. Purtroppo però all’epoca poi il film non soddisfò la critica e il pubblico. Diversi altri poi sono stati però i successi a cui l’uomo ha partecipato, tra cui Vizi di famiglia, Le parole che non ti ho detto, Il diritto di contare.

La vita sentimentale di Kevin Costner, un passato tormentato

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Costner, possiamo dire che sicuramente è stata abbastanza movimentata nel corso degli anni. È stato nel 1978 che ha deciso di sposare quella che era stata la sua compagna di college e Cindy Silva, con cui ha messo al mondo anche ben tre figli, Annie, Lily e Joe. La loro storia d’amore però finì poi nel 1994, quando divorziarono a causa delle continue infedeltà dell’uomo. Successivamente Costner ebbe una relazione importante con Bridget Rooney, con cui ha messo al mondo un altro figlio, di nome Liam. Dal 2000 invece fa coppia fissa con Christine Baumgartner, che ha sposato nel 2004 e con cui ha messo al mondo altri tre figli, Cayden, Hayes e Grace Avery.

La relazione segreta

Come abbiamo già preannunciato, nel passato sentimentale dell’uomo però si parla anche di un’altra relazione, che a quanto pare è stata nel tempo tenuta segreta. Sembra infatti che, secondo quanto riportato anche da Il Messaggero, Kevin Costner abbia frequentato la principessa Lady Diana. Per chi non lo sapesse, dopo il grande successo ottenuto con il film Guardia del corpo, si era pensato di portare avanti il progetto di un sequel. La principessa a quanto pare fu contattata proprio per poter fare parte del cast di questa opera. Secondo quanto rivelato da Il Messaggero sembra che addirittura la donna avesse accettato, ma che c’era una scena in particolare che la preoccupava, in cui avrebbe dovuto scambiare un tenero bacio con Kevin Costner.

Non si sa se in effetti i due ebbero davvero una relazione amorosa, ma tale rumor sul loro conto fu diffuso da Dai Davis capo della sicurezza dei Windsor, che si occupava quindi di tenere al sicuro Lady Diana. L’uomo inoltre raccontò che Diana dopo essersi separata dal marito Carlo ebbe almeno una ventina di amanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Kevin Costner su Meghan Markle: “Principe Harry non accetterebbe un ritorno sul set”

Kevin Costner, ecco dove abita

Vi siete mai chiesti dove abita l’attore Kevin Costner? Da tempo l’attore possiede un meraviglioso ranch ad Aspen, che ha voluto definire Dunbar Ranch, proprio per rendere omaggio al personaggio del tenente John Dunbar che era stato il protagonista del film Balla coi lupi, lungometraggio che l’ha portato ad uno straordinario successo. Questo meraviglioso ranch ha 160 acri di terreno e presenta tre ville indipendenti. All’interno ovviamente si possono trovare tutti i comfort, tra cui vasca idromassaggio con vista meravigliosa, pista di pattinaggio, e arredi lussuosi. Un luogo meraviglioso, e sicuramente molto vasto, che è adatto ad una persona che ama gli ampi spazi.

Oltretutto Aspen è una delle località sciistiche tra le più amate, che si trova in Colorado. Negli ultimi periodi però a quanto pare l’attore ha deciso addirittura di affittare il suo ranch a personaggi ovviamente selezionate accuratamente, poiché soprattutto per le riprese di Yellowstone ha dovuto passare molto tempo in Montana.

Sex symbol: com’era e com’è diventato

Sono passati diversi anni da quando l’attore Kevin Costner è arrivato il successo. Nel corso della sua carriera oltre a convincere il pubblico con il suo straordinario talento e diventato nel tempo anche un vero e proprio sex symbol, molto amato dalle donne.

Kevin Costner
Kevin Costner (foto a destra Getty Images)

In realtà nonostante lo scorrere del tempo, Costner non sembra aver avuto dei cambiamenti fisici notevoli, e appare sempre in forma e con lo stesso fascino che è rimasto invariato. L’età che avanza dunque non sembra aver colpito negativamente l’attore, che riscuote sempre un grandissimo successo.

Kevin Coster e il rock’n’roll

Per chi non lo sapesse oltre alla sua passione per il cinema, un altro grande amore nella vita di Kevin Costner è quello per la musica. È stato nel 2007 che ha deciso di intraprendere una nuova avventura, dedicandosi anche alla musica rock. Addirittura nello stesso anno insieme ad una band ha deciso di tenere un concerto gratuito in Nuovo Messico, e nel 2010 ha pubblicato l’album Turn It On, andando anche in tournée.

Attivista per l’ambiente

Gli impegni dell’uomo non finiscono qui, poiché a quanto pare Costner è anche un noto attivista in particolare per quanto riguarda la lotta ambientale. Addirittura nel 2010 l’uomo si è presentato al a Washington al Congresso degli Stati Uniti per cercare di parlare della situazione dell’ecosistema, specialmente dopo che ci fu la marea nera nel golfo del Messico. Diverse sono state anche le proposte di soluzioni reali e ecosostenibili per cercare di porre rimedio ai vari danni riscontrati dall’ecosistema marino.

Impostazioni privacy