Che fine ha fatto la protagonista del primo “Venerdì 13”?

Newyorkese classe 1955, i fan della serie Venerdì 13 la ricorderanno senza alcun dubbio per essere stata la protagonista Alice nel capostipite datato 1980, responsabile nell’epilogo proprio della decapitazione dell’omicida trucida-campeggiatori.

Prima ancora di finire trascinata nelle acque del Crystal Lake, in una sequenza onirica, dallo stesso Jason Voorhees che, nel 1981, la eliminò nel sequel L’assassino ti siede accanto.

Ma, dopo quella seconda esperienza horror, che fine ha fatto Adrienne King, che, oltretutto, era già apparsa come ballerina non accreditata ne La febbre del sabato sera Hair?

Pare che smise di recitare perché continuamente minacciata da un maniaco, fortunatamente poi arrestato, ed è tornata a frequentare set soltanto nel 2010 con Psychic experiment di Mel House.

Tra i suoi impegni recitativi, anche il thriller The innocent di Jason Hawkins e l’horror e The butterfly room – La stanza delle farfalle, diretto dal nostro Jonathan Zarantonello e con protagonista la regina del gotico Barbara Steele.

Impostazioni privacy