Il disastroso provino di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds

“Feci questo provino in cui dovevo cantare e andò piuttosto male. È una di quelle cose che quando ci penso mi chiedo: ‘Ma se dovesse uscire da qualche parte cosa succederebbe? Per me sarebbe la fine!'”.

Ryan Reynolds spera che qualcuno bruci il video del suo provino peggiore ed ammette di non essere mai stato un asso nelle audizioni, ma una in particolare, in cui doveva dimostrare il suo talento canoro, fu davvero disastrosa.

Durante una conversazione con Taraji P. Henson dal titolo Variety Studios: Actors on Actors, ha raccontato: “Sono un cantante nervoso, una di quelle persone che sotto la doccia non se la cava male. Quando sono nel mondo reale, però, è come se la mia voce si trasformasse in un martello che colpisce in faccia”.

Di recente, tra l’altro, ha affrontato un provino per i fratelli Coen: “Ho fallito. Non era il mio posto, soprattutto perché loro sono molto alta società. Erano seduti tranquillamente sulla sedia e scrollavano la testa, come a dire: ‘Cosa ci fai tu qui? Non hai una SAG (Screen Actors Guild) card?'”.

Impostazioni privacy