Michael Douglas chiede scusa a Val Kilmer

michael-douglas-val-kilmer

“Il film non andò bene come avevamo sperato, ma è stato un periodo bellissimo per me. Era molto piacevole lavorare con Val, che sta lottando esattamente contro quello che ho avuto io e le cose non sembrano andare molto bene per lui. Le mie preghiere. È per questo motivo che ultimamente non sentite molto parlare di lui”.

Ricordando Spiriti nelle tenebre, interpretato al fianco di Val Kilmer nel 1996, aveva dichiarato questo Michael Douglas nel corso di una serata dal titolo An evening with Michael Douglas, tenutasi ad ottobre, lasciando intendere che il collega stesse lottando contro un tumore.

Notizia smentita poco dopo su Facebook dallo stesso Kilmer, che ha in seguito anche fatto sapere: “Michael Douglas mi ha scritto un pensiero carino, chiedendomi scusa per aver fatto capire ai media che non stavo bene… ed è stato felice di sentire che invece non è così. È un uomo di classe. Adoro Michael Douglas ma è male informato. L’ultima volta che gli ho parlato è stata due anni fa, quando gli ho chiesto informazioni per uno specialista che mi desse una diagnosi per un nodulo alla gola, che mi impediva di proseguire il tour con il mio gruppo, i Citizen Twain. Alla fine mi sono rivolto a un team della UCLA e in ogni caso non era un tumore”.

Impostazioni privacy