Val Kilmer contraddice Michael Douglas: “Non ho il cancro”

Val_Kilmer

“Voglio bene a Michael Douglas, ma credo che sia in possesso di informazioni errate. L’ultima volta che ho parlato con lui risale a due anni fa. Ricordo di avergli chiesto di consigliarmi uno specialista per una cisti alla gola, che mi impedì di continuare il tour teatrale con Citizen Twain. Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti, i medici sono giunti alla conclusione che non ho il cancro. Ho ancora gonfiore alla gola, ma pian piano sta andando via”.

Ha scritto questo l’attore Val Kilmer su Facebook dopo aver ricevuto messaggi d’affetto da parte dei fan che avevano appreso della sua malattia attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a Londra dal collega Michael Douglas.

“Alcuni fan hanno erroneamente pensato che non parlare dei miei problemi personali significasse non prendermi cura di me stesso e della mia salute e che dipendessi solamente dalle preghiere e dall’amore. Nulla di più falso. Sono molto grato per tutto il sostegno che mi è giunto da tutto il mondo. Spero che questo messaggio però possa mettere a tacere alcune riviste che non rispettano la verità. Qualunque sia stata la ragione che abbia spinto Michael a speculare sulla mia salute, lui rimane un amico devoto e un importante punto di rifermento nel mondo del cinema. Sono sicuro che non volesse danneggiarmi in alcun modo”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy