Joseph Gordon-Levitt: “Ho fumato uno spinello con Oliver Stone”

levitt-stone

“Quando ci siamo incontrati per discutere il film, io e Oliver abbiamo fumato marijuana e guardato una pellicola di guerra. Era un’ottima pellicola… eravamo entrambi un po’ sballati e Oliver mi ha raccontato della sua esperienza durante la guerra del Vietnam”.

Ospite del talk show di Stephen Colbert, ha raccontato questo l’attore Joseph Gordon-Levitt a proposito del suo incontro con il regista Oliver Stone, il quale, a quanto pare, lo ha voluto a tutti i costi per fargli interpretare il celebre informatico Edward Snowden nel suo omonimo film.

Un rapporto, quindi, consolidato con uno spinello, anche perché, come precisato da Josephn sul set le droghe leggere circolavano senza problemi: “Ad esempio sul set c’era questo ragazzo di nome Ralph, era il nostro consulente tecnico. Una volta era un hacker, ma adesso ha smesso. Lui aveva la marijuana migliore che io abbia mai provato. Abbiamo fumato spesso insieme”.

Nel cast del film, che ha persino ricevuto l’approvazione ufficiale del vero Edward Snowden, attualmente esiliato in Russia, sono compresi, inoltre, Shailene Woodley, Zachary Quinto e Melissa Leo.

Impostazioni privacy