Bradley Cooper senza mutande alla Casa Bianca!

bradley-cooper-cameron-crowe

“Avevo appena fatto American Sniper e avevo un solo smoking che non mi andava bene. Ero così nervoso che sapevo si sarebbe strappato, così ho deciso all’ultimo minuto di togliermi le mutande”.

Star della trilogia Una notte da leoni, Bradley Cooper ha dichiarato questo, ospite all’Ellen DeGeneres show, a proposito di una cena alla Casa Bianca nel 2014, dove si è visto costretto a partecipare a una cena alla Casa Bianca senza l’underwear addosso.

Per recitare nel film, infatti, l’attore aveva dovuto mettere su parecchi chili di muscoli in palestra; la conduttrice non ha mancato di commentare spiritosa: “Certo, perché, se si fosse strappato lo smoking, sarebbe stato molto meglio non avere sotto niente, ovvio”.

“Cerco di allenarmi per un paio d’ore cinque giorni a settimana, faccio pesi, cardio e addominali. Mangio pasti leggeri con pollo, tacchino, insalata e riso nero. Mia madre è italiana, perciò adoro la pasta e la pizza e per dessert, ovviamente, il gelato. Sgarro di rado perché so quante calorie potrei acquistare”, invece, è quanto raccontato da Cooper durante l’edizione tedesca di Shape magazine.

Impostazioni privacy