Scarlett Johansson è l’attrice più pagata del 2016

Sebbene, accanto a George Clooney e Tilda Swinton, abbia fatto parte del cast del disastroso Ave, Cesare!, la trentaduenne Scarlett Johansson ha superato con il successo cinematografico del 2016 perfino i suoi colleghi Avengers Chris Evans e Robert Downey Jr..

Questo secondo una lista stilata dal magazine americano Forbes, che mette al secondo posto Margot Robbie, reduce dai successi di Suicide squad e The legend of Tarzan.

Una top 50 in cui figurano anche Helena Bonham Carter a ventiseiesimo posto, Cate Blanchett al ventinovesimo, Julia Roberts al trentesimo, Elizabeth Banks al trentunesimo, Emma Watson al trentaduesimo e Anne Hathaway al cinquantesimo, ma la cui particolarità risiede nel fatti che la Johansson sia la più giovane attrice ad entrare nella top 10 della rivista (pensiamo anche che Cameron Diaz si piazzò ventesima all’età di diciannove anni).

Per la prima volta nella chart anche Felicity Jones, che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars story, Inferno e il fantasy drama A monster calls.

 

Impostazioni privacy