“Il cacciatore e la regina di ghiaccio” dal 24 agosto in dvd e blu-ray

326551K01_HUNTSMAN_WINTERS_WAR-INTL-DVD_EXTENDED_VERSION-SLEEVE-3D

Se la storia di Biancaneve ti ha appassionato, scopri il racconto di quello che è successo in precedenza ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio, disponibile in Blu-ray e Dvd a partire dal 24 agosto 2016, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Le edizioni in Blu-ray e Dvd includono un’extended edition dell’epico film di azione ed avventura, oltre a dei contenuti extra esclusivi che rivelano i segreti del dietro le quinte del film.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio vede protagonista Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Monster) nei panni della perfida Regina Ravenna, che tradisce sua sorella, la gentile Freya (Emily Blunt: Sicario, Edge of Tomorrow – Senza domani) con un atto imperdonabile: Ravenna congela il cuore di Freya impedendole di amare e sprigionando in lei un potere congelante che non sapeva di possedere. Ritiratasi in un regno nel profondo Nord, Freya assolda un armata di cacciatori come suoi difensori; c’è una regola da rispettare, però: i combattenti non possono innamorarsi di un loro compagno. Mentre la battaglia per il dominio raggiunge l’apice tra le due sorelle, l’eroe che si trova tra il bene e il male è il cacciatore più valente dell’armata di Freya, Eric (Chris Hemsworth: Thor, Into Darkness – Star Trek). Accanto alla guerriera Sara (Jessica Chastain: Sopravvissuto – The Martian, The Help) — l’unica donna ad aver conquistato il suo cuore — Eric deve aiutare Freya a sconfiggere la sorella, per evitare che la malvagità di Ravenna abbia il sopravvento per l’eternità.

CONTENUTI ESCLUSIVI DISCO BLU-RAY

Due regine e due combattenti – Il cuore pulsante de Il cacciatore e la regina di ghiaccio è costituito da tre donne potenti, Ravenna, Freya e la moglie perduta di Eric, Sara. Scopri come la forza e la complessità dei ruoli femminili della pellicola abbia attirato nuove star del calibro di Emily Blunt e Jessica Chastain, e abbia convinto Charlize Theron a vestire nuovamente i panni di Ravenna.
Ecco i nani – Nion – interpretato da Nick Frost – e Gryff – Rob Brydon – hanno contribuito a dare un tocco di leggerezza e comicità alla storia, specie quando incontrano i propri corrispettivi femminili. Scopri l’importanza dei quattro personaggi nani della storia nel film e sul set, dove gli attori che li interpretano si sono fatti apprezzare per il loro umorismo, anche a telecamere spente.
A tutta magia – Radicato, ma ricco di magia, il mondo de Il cacciatore e la regina di ghiaccio è un vero spettacolo per gli occhi. Scopri come la magia è stata portata sul grande schermo. Dal congelamento di Freya ai goblin carichi d’oro della foresta, osserva gli effetti speciali al lavoro grazie a questo sguardo esclusivo al dietro le quinte.

CONTENUTI ESCLUSIVI DISCO BLU-RAY E DVD

Scene tagliate con commento
Gag Reel

Vestiti per uccidere – La costumista Premio Oscar® Colleen Atwood rinverdisce i fasti di Biancaneve e il cacciatore. I suoi costumi, uno spettacolo per gli occhi, sono di una bellezza quasi sovrannaturale e contribuiscono, allo stesso tempo, a dare vita ai personaggi.
L’amore vince tutto — Dall’entusiasmo contagioso del regista Cedric Nicolas-Troyan al rapporto fraterno tra Emily Blunt e Charlize Theron, il set de Il cacciatore e la regina di ghiaccio era frizzante e ricco di risate. Attori e artisti hanno unito le forze per contribuire a portare sullo schermo una favola sul potere puro dell’amore, divertendosi al contempo.

Impostazioni privacy