Ambra Angiolini, il suo post è criptico: i dettagli

Ambra Angiolini ha voluto giocare con i suoi fan e fargli scoprire dove si trova in questo momento: ecco tutti i dettagli.

Ambra Angiolini (Mediaset)
Ambra Angiolini (Mediaset)

Ambra Angiolini è una tra le attrici più amate nel panorama italiano. Nella sua carriera vanta di numerosi riconoscimenti, tra questi ricordiamo: un Nastro D’Argento come miglior attrice non protagonista per il film Saturno Contro, per questo ruolo ha vinto anche un David di Donatello.

Ma qual è stato il gioco che ha voluto fare con i suoi fan? Pochissimi minuti fa ha pubblicato una foto su Instagram. Ma dove sta? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, avete mai visto la mamma? Bella come non mai

Ambra Angiolini, la sua rivelazione: dove si trova in questo momento?

Ambra Angiolini (Mediaset)
Ambra Angiolini (Mediaset)

La Angiolini tempo fa l’avevamo vista protagonista della fiction Il Silenzio dell’Acqua, proprio in merito al suo ruolo aveva svelato un inedito retroscena. Ebbene, l’attrice per conquistare quella parte ha dovuto fare più di un provino, e da quel che ha rivelato la Angiolini è la prima volta che le capita nella sua carriera.

Ma invece da cosa è stata appena colta? La Angiolini grazie alla sua fama che si è conquistata con gli anni, non solo è molto amata dal pubblico, ma è anche super seguita sui social. Proprio qualche minuto fa la celebre attrice ha pubblicato una foto in cui la ritrae seduta su una sedia con lo schienale reclinato, sopra il suo cappotto che la copre dal freddo.

Ma dove si trova? Ecco che ha voluto lanciare una sfida verso i suoi fan. In didascalia ha scritto: “Attrice in camper o Ambra dall’analista?” Ha lasciato ai suoi seguaci l’arduo compito di indovinare la sua location. Tantissimi sono stati i commenti che ha ricevuto il post, i suoi fan si sono veramente scatenati.

A. Angiolini (Instagram)
A. Angiolini (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini difende Francesco Renga, ritorno di fiamma?

Purtroppo la verità non la sapremo mai. L’ex fidanzata di Francesco Renga, il quale quest’ultimo sembra averla dimenticata con Diana Poloni, sta preparando un nuovo progetto oppure stava semplicemente dal suo analista? In attesa di scoprire cosa sta facendo l’attrice le facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera, con la speranza di vederla presto sul grande schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy