I capolavori di sale di Rob Ferrel – parte 14

ROB FERREL14

Dopo avervi mostrato un primo disegno, un secondo, un terzo, un quarto, un quinto, un sesto, un settimo , un ottavo, un nono, un decimo, un undicesimo , un dodicesimo  e un tredicesimo disegno, continuiamo a osservare l’estro creativo di Rob Ferrel.

Molti lo conoscono per la sua capacità di scolpire tramite l’uso di un semplice rasoio i volti di giocatori di calcio o di altri personaggi famosi sulla testa dei suoi clienti, tanto che da essere definito “il barbiere artista”.

Il giovane americano Rob Ferrel, però, possiede un’altra lodevolissima dote: disegnare con il sale soggetti ultranoti rendendoli davvero reali.

Qui sopra, il ritratto di Snoop Dogg.

Calvin Cordozar Broadus Jr., noto professionalmente con gli pseudonimi di Snoop Dogg, Snoop Lion o Snoopzilla è un rapper, attore e produttore discografico statunitense.

Si fa notare per il flow melodico, reso tale anche dal timbro vocale, e per i testi tendenti a dargli un’immagine di gangster-pappone. La sua musicalità ha permesso la diffusione del g-funk, in particolare in collaborazione con il collega Dr. Dre.

È cugino del rapper Nate Dogg, scomparso nel marzo 2011. A detta di alcuni rapper, tra i quali Busta Rhymes, è uno dei migliori nel panorama, grazie alle liriche originali e alla grande capacità da MC fin da giovane età.

Tuttavia per i suoi comportamenti illeciti, è stato bandito in alcuni paesi. Scoprite quali cliccando qui.

Qui sotto, invece, potete vedere come Rob Ferrel crea i suoi disegni di sale.

Impostazioni privacy