I capolavori di sale di Rob Ferrel – parte 11

ROB FERREL11

Dopo avervi mostrato un primo disegno, un secondo, un terzo, un quarto, un quinto, un sesto, un settimo , un ottavo, un nono  e un decimo disegno, continuiamo a osservare l’estro creativo di Rob Ferrel.

Molti lo conoscono per la sua capacità di scolpire tramite l’uso di un semplice rasoio i volti di giocatori di calcio o di altri personaggi famosi sulla testa dei suoi clienti, tanto che da essere definito “il barbiere artista”.

Il giovane americano Rob Ferrel, però, possiede un’altra lodevolissima dote: disegnare con il sale soggetti ultranoti rendendoli davvero reali.

Qui sopra,il ritratto di Norman Reedus.

Nel 2005 ha avuto un incidente stradale che lo ha costretto a subire un intervento chirurgico al volto di cui gli è rimasta una cicatrice sul sopracciglio sinistro.

Ha recitato in alcuni episodi di Streghe, Masters of Horror e Law & Order – Unità vittime speciali. Attualmente è tra i protagonisti della serie televisiva The Walking Dead, tratta dall’omonimo fumetto. Presta la sua voce e le sue sembianze al protagonista del videogioco The Walking Dead: Survival Instinct tratto dalla serie e al protagonista del videogioco Silent Hills.

Se volete scoprire il suo bizzarro esordio nel cinema, potete cliccare qui.

Impostazioni privacy